Restrizioni

Il volo in mongolfiera è un’attività sicura e divertente, ma è un’avventura all’aria aperta e ci sono alcune persone per le quali potrebbe non essere consigliato.

Non sono ammessi a bordo neonati e bambini sotto l’età di 4 anni compiuti, donne in gravidanza, persone che hanno problemi alla schiena, alle ginocchia e/o al cuore e persone che soffrono di dolore cronico o che hanno subito un intervento chirurgico importante di recente.

Se il passeggero ha un problema medico che potrebbe causare disagio o aggravarsi durante il volo e /o l’atterraggio, consigliamo vivamente di consultare il proprio medico prima di prenotare.

Un supplemento potrebbe essere applicato per persone di peso superiore a 105 Kg.

Politica di cancellazione

Sebbene faremo il possibile per effettuare il volo dal campo di decollo programmato, le condizioni metereologiche, direzione e velocità del vento o fattori logistici potrebbero richiederci di volare da un campo diverso o annullare/riprogrammare il volo.

Se il Pilota deve cancellare i voli in programma a causa di condizioni meteorologiche avverse o motivi tecnici, il volo verrà riprogrammato al primo giorno disponibile per entrambe le parti. I biglietti acquistati hanno 24 mesi di validità e non sono rimborsabili.

Una volta confermata la prenotazione, è possibile modificare i nomi dei passeggeri o il tipo di volo fino a 4 giorni prima del volo (in base alla disponibilità). Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi o una tariffa diversa.

La cancellazione del passeggero o le modifiche alla sua prenotazione, come la riduzione del numero di passeggeri, devono essere ricevute con un preavviso di almeno 96 ore (4 giorni) per non incorrere in alcuna penale.

Se i passeggeri cancellano nei quattro giorni precedenti il ​​volo di linea, sarà richiesto il pagamento dell’intera tariffa (nessun rimborso).

Se all’orario previsto per il volo, i passeggeri sono non si presentano, non sono raggiungibili telefonicamente e non utilizzano lo spazio del cestino delle mongolfiere per il quale è stata effettuata la prenotazione, il biglietto è perso e non è rimborsabile. Il saldo residuo sarà ancora dovuto.

Tutte le tariffe relative alla prenotazione devono essere pagate prima di salire a bordo della mongolfiera.

Nessuna prenotazione è confermata senza il pagamento completo e tutti i dettagli richiesti.

Contatti:

tuscanyballooning@gmail.com

(+39) 3356454036 / (+39) 338 915 5290